Il Comune di Troia ha emanato nel mese di novembre 2008 un Disciplinare di Gara per l'affidamento in appalto del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti solidi urbani e servizi connessi. L'appalto ha durata complessiva di nove anni e l'importo complessivo a base d'appalto ammonta a Euro 7.392.154,87 al lordo di IVA. Le Ditte/Società interessante a partecipare alla Gara dovevano presentare una busta A contenente la documentazione amministrativa, l'offerta tecnica nella busta B e l'offerta economica nella busta C; per l'apertura di quest'ultima era prevista la seduta pubblica. Il Comitato interessato a prendervi parte ha inviato, oltre ad una mail, formale richiesta in data 17 marzo 2009 (prot. n. 6157 del 20 marzo) e in data 29 aprile 2009 (prot. n. 10061 del 7 maggio) per conoscere il giorno della seduta pubblica e in data 17 luglio 2009 (prot. n. 16476 del 21 luglio) richiesta della copia del progetto presentato dalla ditta aggiudicataria. Pubblichiamo la risposta pervenuta in riferimento solamente all'ultima richiesta citata.